• cfdrovigo@gmail.com
  • 3714709360

NON E’ NORMALE

NON E’ NORMALE

Incontro con l’autore….

La storia di una Madre, di una Coppia di Sposi, di una Famiglia… che qualche anno fa ha attraversato una delle prove più impegnative a cui la vita ci obbliga a vivere a volte.

La gioia della nascita di un figlio, anzi di due gemelli riempie il cuore e i giorni di grande gioia, di una famiglia e delle persone che sono vicine a questa, ma subito dopo la gioia bisogna fare i conti con una realtà molto diversa….fatta di paure e preoccupazioni per i bimbi appena nati, corse in ospedale e le mille traversie, il centro di riferimento nazionale e le speranze riposte negli specialisti.

La lontananza da casa e la separazione dal primo figlio avuto, già cresciuto ma che non poteva seguire i genitori nel percorso di accudimento dei bimbi, che rimane a casa, ospitato da amici Amorevoli che si prendono cura di lui e lo aiutano a vivere la sua fatica di bambino in questa vicenda familiare.

Poi l’epilogo…la conclusione più difficile da accettare, da accogliere, da trasformare, e la fatica immane di continuare il percorso della vita, ma Genni ci racconterà di più, ci farà partecipi di questa storia impregnata di sofferenza, di speranza, di fede e di Amore, l’unica grande risorsa che ci fa continuare a camminare in questa vita.

Vi aspettiamo per condividere con Genni un frammento della sua vita, per cogliere il senso dell’accogliere e del lasciare andare…

You must be logged in to post a comment