I NEMICI DELLA COPPIA

Vi riportiamo di seguito una proposta molto interessante per chi volesse partecipare:

Chi è Dalila Azzurra Giordano:
Dalila Azzurra Giordano, consulente familiare e creativa.
Ho ideato il metodo “Àncora d’amore”® con lo scopo di guidare le persone nel potenziamento delle loro risorse interne e il miglioramento delle loro relazioni. Sapevo da anni di voler fornire alle persone strumenti formativi per poter vivere relazioni più sane, ma la formazione accademica a me un po’ annoia. Volevo qualcosa di interattivo.
Una calda mattina estiva, un’amica mi ha disse: ”Dalila, hai un talento naturale che è la creatività e l’uso del colore e con tutti gli studi che hai fatto in merito, potresti crearti il lavoro su misura per te”. Capivo quello che lei voleva dirmi, ma non sapevo bene come fare. Per capirlo, ho iniziato proprio dal mio metodo. Cosa mi emoziona fare? Di cosa ho bisogno? Cosa mi nutre?
E così, poco a poco, è nato il laboratorio artistico emo-sensoriale, un percorso educativo basato sulle emozioni, creatività e multi sensorialità.
Condurre il laboratorio mi riempie il cuore di gioia. La parte più emozionante è quella esperienziale, dove le persone si mettono in gioco. Ogni volta le persone esprimono il proprio mondo interiore in modo unico. Siamo così abituati alla performance che ci siamo dimenticati il piacere di creare qualcosa solo per il gusto di farla. La parte creativa serve ad attivare l’emisfero destro del cervello, quello deputato alla creatività perché è in essa che risiede la capacità di risolvere i problemi.
La multi sensorialità l’ho fortemente voluta e ricercata perché attiva immediatamente le emozioni nel nostro cervello, è un canale diretto.
Il Consultorio è il luogo dove mi sono formata ed è quello che mi ha permesso di avviare il laboratorio, sarò sempre grata a tutti i colleghi e al direttivo per questa opportunità.
Come sempre per ogni informazione o altro contattate la segreteria al:
0425-422500 o al 371-4709360 o via email al cfdrovigo@gmail.com